Autorganizziamoci. Agricoltura contadina, artigianato, arte e musica. Il 7 giugno in via Sant'Elena.

Si terrà sabato 7 giugno a Catania dalle ore 16,30 nella piazzetta di via Sant'Elena (traversa di via Crociferi) l'iniziativa "Autorganizziamoci" promossa da Catania Bene Comune, Terre Forti e Officina Rebelde. 

Clicca qui per l'evento facebook

Autorganizzarsi e autoprodurre è già una resistenza possibile alla crisi. Significa Sperimentare un'altra economia libera dallo sfruttamento dell'uomo e della terra. Dall'agricoltura all'artigianato, alla cultura esiste un diverso modo di vivere IL lavoro, la produzione e il consumo fuori dalle logiche del profitto. Agricoltura contadina, riuso dei rifiuti, artigianato, arte sono solo alcune delle sperimentazioni intraprese nella nostra città e nelle nostre campagne per sopravvivere alla crisi e per esigere un mondo diverso. Vogliamo raccontarle e metterle in mostra.

Durante la giornata musica, artigianato autoprodotto, prodotti di agricoltura contadina Terre Forti, autoformazione su come autoprodurre. 

Alle 18,30 si terrà un'assemblea sull'autoproduzione e l'autorganizzazione per discutere insieme delle sperimentazioni di lavoro liberato dalle logiche del mercato, di produzione libera dallo sfruttamento dell'uomo e della terra.

Alle 20,30 cena sociale, proiezioni e musica.

Mercoledì 4 Giugno 2014

Aggiungi commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.