Renzi a Catania. Manifestazione alle 12,30 in piazza Universita. Cacciamolo!

Domani, 28 novembre 2014, il Presidente del Consiglio e Segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi sarà a Catania. Alle ore 12,30 in piazza Università si terrà la manifestazione di protesta di studentesse e studenti, precari, lavoratrici e lavoratori, collettivi, movimenti e soggetti politici. Con lo slogan “disoccupazione, sfratti, precarietà. Cacciamo Renzi dalla città” saranno in piazza i soggetti sociali che stanno subendo gli effetti della crisi e delle scelte antisociali e di devastazione ambientale del Governo.

L'approvazione del Jobs Act che precarizzerà ancora di più il lavoro e annullerà i diritti di lavoratrici e lavoratori, l'approvazione del decreto Sblocca Italia che apre la strada alla cementificazione del territorio e alle trivellazioni nel nostro mare, i tagli previsti in finanziaria per istruzione, sanità ed enti locali (solo il Comune di Catania subirà 10 milioni di euro di tagli), un tentativo di riforma della scuola che vuole privatizzare ancora di più l'istruzione pubblica, sono misure inaccettabili che vanno bloccate. Il Governo Renzi va cacciato.

Nonostante i continui tentativi del Capo del Governo di depistare cittadini e giornalisti rispetto ai luoghi e agli orari della sua visita, a Catania avverrà la contestazione. Renzi non è ospite gradito della città di Catania.

Giovedì 27 Novembre 2014

Commenti

ahahahahah mi viene da ridere.. dopo tutto sto casino che avete fatto non avete concluso niente.I commenti di Iannitti troppo divertenti:RENZI NON E' BENVENUTO A CATANIA. Quindi il presidente del Consiglio non potrebbe venire nella nostra città. E chi lo decide? Lo decidete voi? il 2% delle elezioni alle comunali? Ah certo, probabilmente ora siete saliti al 70% con la vostra convinzione di ragione assoluta.Tra l'altro belli pure i commenti dei compagni. "ITTATULU A MARI e anniatulu". Sembra una caccia all'uomo fascista.dopo un giorno consumato a pianificare l'assalto al Presidente oggi, con una folta presenza di compagni agguerriti (circa una decina):"Continui cambi di programma per evitare le contestazioni. Noi siamo più furbi. Renzi ti prendiamo. Domani tutte e tutti alle 12,30 in piazza Università!‪#‎renziscappa‬"  ... Come se Renzi mentre era alla 3SUN pensava a Iannitti. Ma voi siete più furbi!Poi foto della folla agguerrita: Renzi contestato a Catania. (una decina di ragazzi)e alla fine il TOP: "Renzi ha avuto paura ed è entrato da dietro. Vergogna!"1) MENOMALE CHE ERAVATE FURBI2) PAURA? MA SE RICATTATE CON UNA CONTESTAZIONE ORGANIZZATA perchè passarvi d'avanti? 3) RENZI STA PENSANDO A VOI!! ahahahahEcco, quando uno non ha nulla da fare (probabilmente perché non lavorerebbe manco con 300 offerte di lavoro)  passa le giornate così. Veramente, cercate di rendervi utili.

Aggiungi commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.